PRIMO GIORNO DI SCUOLA, scuola secondaria di PEVERAGNO

Di seguito l'orario delle classi del plesso della scuola secondaria di PEVERAGNO per martedì 14 settembre.

Gli alunni delle classi prime dovranno portare a scuola il portapenne, un quaderno ed indossare un abbigliamento sportivo.
Gli alunni delle classi seconde e le terze, porteranno il materiale ed i libri delle singole materie indicate nella tabella e potranno ricevere maggiori dettagli direttamente dai loro insegnanti tramite Classroom.

Si ricorda inoltre che
- la prima settimana non sono previsti i rientri pomeridiani e il servizio mensa; seguiranno comunicazioni per le settimane successive
- fino a nuova comunicazione, restano in vigore tutte le disposizioni per la prevenzione da COVID 19 (mascherina, distanziamento, rilevazione quotidiana della temperatura, giustificazione delle assenze).

Il primo giorno di scuola, l'autodichiarazione relativa alla misurazione della temperatura andrà effettuata in carta libera e dovrà includere nome e cognome dell'alunno, indicazione che la temperatura rilevata è minore di 37,5°C, data e firma del genitore. Dal secondo giorno, l'autodichiarazione andrà fatta sul diario, come lo scorso anno.

IA IIA IIIA IB IIB IIIB IIC
I ora ED. FISICA ARTE TECNOLOGIA ED. FISICA ITALIANO ITALIANO MATEMATICA