Saluto del Dirigente

Cari alunni, genitori, docenti, personale Ata,

nei prossimi giorni concluderò la mia esperienza piemontese, dopo un periodo di quattro anni e due anni di reggenza presso il vostro Istituto Comprensivo. Mi attende l’inizio di una nuova “avventura” in altra regione.

Desidero ringraziare l’intera comunità educante per l’accoglienza e la disponibilità riservatemi costantemente.

Tengo a rivolgere un ringraziamento particolare e speciale in primis alle mie due preziose collaboratrici, professionali, competenti e sempre attente nel supportarmi;

un sentito grazie a tutte le figure di staff, responsabili di sede, funzioni strumentali, referenti, coordinatori e a tutti i docenti per aver collaborato nel predisporre un ambiente di apprendimento altamente formativo, significativo e inclusivo;

alla D.S.G.A. e a tutto il personale di segreteria, con i quali si è lavorato strenuamente e sinergicamente; ai collaboratori scolastici, puntuali ed efficienti nello svolgere le loro mansioni.

Grazie a tutte le famiglie per aver contribuito ad una proficua ed efficace interlocuzione con la scuola, nell’ottica della condivisione di scelte educative idonee a orientare la crescita degli alunni, in particolare, ai genitori componenti il Consiglio di Istituto per aver contributo, insieme agli altri membri, alla delibera di decisioni fondamentali per l’assetto organizzativo dell’Istituzione.

Un abbraccio caloroso e speciale agli alunni, bambini e ragazzi, augurando loro un avvenire meraviglioso, una vita ricca di ogni bene, nonché una brillante carriera scolastica e professionale.

A tutti auguro di cuore un buon anno scolastico.

Con affetto

Prof.ssa Stefania Di Battista