SALONE DELL'ORIENTAMENTO 22-23 OTTOBRE

Il 22 e 23 ottobre a Cuneo potete visitare il salone dell'Orinetamento: le Scuole secondarie di 2° grado e le AFP (Agenzie di Formazione Permanente) si presentano e possono darvi indicazioni e informazioni per aiutare i regazzi nelle loro scelte scolastiche.

I ragazzi di terza sono invitati a non perdere questa importante occasione, sia se sanno già quale scelta vorranno effettuare per il prossimo anno, sia se ancora non hanno preso la loro decisione. Una visita al salone può essere una buona occasione anche per i ragazzi di seconda per cominciare ad avvicinarsi alla scelta che li riguarderà il prossimo anno.

Locandina "Salone dell'orinetamento"

Catalogo delle iniziative di orientamento delle Scuole secondarie di 2° grado e delle AFP 2021/22

PER PERTECIPARE AL SALONE E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ON LINE sul forma https://forms.gle/geksf7EaXz6AuMbDA.

Il form è uguale per tutte le scuole, per cui ci si può prenotare da qualunque sito degli istituti superiori, senza timore di restare esclusi. Non vi sarà alcun numero chiuso, tutti potranno accedere in qualunque momento durante gli orari di apertura del salone.

Il FORM DEVE ESSERE COMPILATO SINGOLARMENTE PER CIASCUNA PERSONA CHE INTENDA PARTECIPARE AL SALONE, ragazzi e accompagnatori. La prenotazione permette l'accesso all'interno della caserma ed è valida per visitare gli stand di tutte le scuole e partecipare agli incontri di presentazione nel teatro.

Per accedere ai locali della caserma è RICHIESTO IL GREEN PASS (o esito tampone) per gli ADULTI, mentre per gli alunni sarà sufficiente avere con sè un documento di riconoscimento.