Laboratori estivi

DA LUNEDÌ 28 COMINCIANO I LABORATORI ESTIVI!

CHIUSA PESIO

- dal 28 giugno al 2 luglio ECO DELLA NATURA, dalle 8,30 alle 12,30

La prima parte dell'attività si svolgerà in palestra, la seconda parte al Prato Verde. E' consigliato avere con sè acqua, un cappellino da sole e una piccola merenda.

Ritrovo ed uscita presso la palestra della Scuola secondaria.

- dal 5 luglio al 9 luglio AVVIO ALLA PRATICA SPORTIVA, dalle 9 alle 12. E' necessario avere con sè una sacca contenente scarpe da ginnastica sempre pulite.

Ritrovo ed uscita presso la palestra della Scuola secondaria.

PEVERAGNO

- dal 28 giugno al 2 luglio AVVIO ALLA PRATICA SPORTIVA, dalle 9 alle 12. E' necessario avere con sè una sacca contenente scarpe da ginnastica sempre pulite.

Ritrovo ed uscita presso la Palestra Grande del Centro sportivo Miclet.

- dal 5 luglio al 9 luglio ECO DELLA NATURA, dalle 8,30 alle 12,30. La prima parte dell'attività si svolgerà all'interno della scuola, la seconda parte in aree esterne nelle vicinanze della scuola. E' consigliato avere con sè acqua, un cappellino da sole e una piccola merenda.

Ritrovo ed uscita presso le aule del piano terra della scuola secondaria.

PER I RAGAZZI DI SCUOLA SECONDARIA

L'uscita autonoma al termine dell'attività sarà possibile solo dopo aver consegnato il Modello di uscita autonoma compilato.

PER TUTTI

Restano in vigore le prassi del periodo scolastico per quanto rigurada il protocollo COVID (autodichiarazione di assenza di febbre, allegato 4, quarantena,...)

delega_ritiro_alunni.pdf