Fitwalking del cuore

La XXI edizione del Fitwalking del cuore, camminata non competitiva, si svolgerà a Saluzzo il 21 gennaio 2024 con partenza alle ore 10 da Piazza Cavour (ritrovo entro le ore 9.45 sul lato dell’ala di ferro vicino alla parafarmacia – civico n°15).

Il percorso sarà articolato in tre opzioni: 6 – 10 - 13 km percorribili anche con passeggini. Notizie più dettagliate sono reperibili sul sito www.scuolacamminosaluzzo.it.

Il costo del pettorale (5 euro) è comprensivo del pacco gara che sarà possibile ritirare, presentando lo stesso, al termine della manifestazione.

L’Istituto Comprensivo “Chiusa di Pesio – Peveragno” aderisce all’iniziativa per finanziare progetti e acquisto di sussidi per alunni con disabilità.

Fitwalking del cuore.pdf