Corretta-mente connessi in famiglia!

Una splendida occasione di collaborazione “Corretta-mente connessi in famiglia!” Giovedì 09 novembre, presso la sala polifunzionale “la Sousta” di Peveragno, si è concluso con la Conferenza “Corretta-mente connessi in famiglia!” il percorso formativo “Ben-essere a scuola”, promosso dall’Istituto Comprensivo Chiusa di Pesio-Peveragno nell’ambito del bando Nuova Didattica CRC. A condurre l’incontro è stata la dott.ssa Licia Coppo, pedagogista e formatrice che da anni si occupa di educazione digitale nelle scuole e con le famiglie. Con grande professionalità è riuscita a catturare l’attenzione di tutti e a guidarci nel mondo, a volte confuso e non sempre semplice, dei social media. La serata ha visto una partecipazione numerosa delle famiglie di entrambi i Comuni ed è stata occasione per mettersi in gioco, genitori e docenti. L’Istituto ringrazia il Comune di Peveragno per aver concesso l’utilizzo dei locali, le famiglie per aver aderito e partecipato alla Conferenza, i docenti per aver creduto in questo progetto formativo e i bambini/ragazzi senza i quali la nostra scuola non avrebbe significato.

Corretta-mente connessi in famiglia!